specialità
Da Salvatore potrete assaporare numerose pizze, preparate tutte secondo la ricetta tramandata di padre in figlio nel pieno rispetto dell'antica tradizione napoletana e rigorosamente cotte nel forno a legna.
Le pizze presenti nel menù della pizzeria spaziano fra le classiche come: Marinara, Margherita, Romana;
a pizze più particolari con abbinamenti ricercati che si fondono in un equilibrio perfetto per questo dette "non modificabili", come la categoria con la panna: Spannata, Mugnaia, ai Formaggi;
quelle con le verdure: Dissociata, Parigina, Radicchio o quelle particolari: Calvetti, Ivan, Margherita Speciale.
Sono tutte eccellenti: provare per credere!
​
Must da oltre 50 anni della pizze​ria e la più amata dalla nostra clientela, Calvetti nasce dall'idea di un caro amico di Ivano Rasulo, proprietario del locale, da cui prende appunto il nome. L'originale e unica versione la trovate da noi, servita con pomodoro mozzarella e ricotta conclusa in fine cottura da prosciutto cotto olio e grana.
Che dire questo è per chi ha veramente fame.....Dalla tradizione napoletana eseguiamo un calzone interamente riempito dagli ingredienti che non lascia spazio per i deboli, lo troverete con mozzarella, ricotta, prosciutto cotto, funghi, olive nere e salame piccante o in versione più light con sola mozzarella, ricotta e prosciutto cotto. Per chi ama l'esplosioni di gusto entrambi possono essere conclusi con pomodoro grana e olio.
Per chi volesse un break veloce o non avesse molta fame vi consigliamo di assaporare lei, un fetta della nostra mozzarella Fior di latte cotta in un tegame nel nostro forno a legna, condita con pomodoro, olio, sale, pepe e formaggio grana.Estremamente gustosa nella sua semplicità , ottima anche da condividere come antipasto nell'attesa delle pizze.